Bari-Ternana

Il match Ternana-Catania, valido per la venticinquesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca mercoledì 17 febbraio alle ore 15 nello stadio LIbero Liberati di Terni. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-CATANIA

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Laverone, Contek, Boben, Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

CATANIA (3-5-2): Confente; Tonucci, Giosa, T. Silvestri; Albertini, Dell'Oglio, Maldonado, Welbeck, Pinto; Di Piazza, Sarao.

 

DOVE VEDERE TERNANA-CATANIA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO SERIE C

Il match Ternana-Catania sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre visibile su tutto il territorio italiano) che ha acquisito nei giorni scorsi i diritti per le partite della squadra di Lucarelli e in diretta streaming gratis sul sito cusanoitaliatv.it. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Hellas Verona-Parma 2-1: Juric torna alla vittoria grazie a Barak | Video

💬 Commenti