Chirico e Allegri - Twitter
Calcio

Chirico, duro attacco alla società: "De Ligt e Cuadrado? Follia cederli. Dove vuole andare questa Juve?"

Il noto giornalista di fede bianconera attacca duramente la società per le scelte scellerate fatte sin qui sul mercato

Salvatore Delle Donne
07.06.2022 10:27

La disastrosa annata appena conclusasi con zero titoli ha di fatto aperto nuovi scenari in casa Juventus. L'arrivo di Allegri non ha portato gli effetti sperati e la rosa ha evidenziato enormi lacune, ecco perchè la dirigenza è al lavoro per regalare al tecnico colpi funzionali in vista della prossima stagione. Dopo il tormentato addio di Dybala però, Cherubini e Arrivabene devono a fare i conti con il malessere di diversi big, tra cui De Ligt e Cuadrado, per i quali il rinnovo sembrava una formalità. Appunto sembrava. 

A dire la sua sul difficile momento e sulle scelte attuate fin qui dalla società, ci ha pensato il noto giornalista di fede bianconera Marcello Chirico, il quale non ha risparmiato qualche frecciatina alla società. Queste le sue parole:

“Vuoi fare fuori De Ligt e Cuadrado? Però ne prendi due altrettanto forti. Con Moggi questa era la tattica. Il problema è che di questa Juventus non si è ancora capito nulla: l'unica cosa certa è che una società che deve ricostruire non può fare a meno di questi due calciatori. Venderli è pura follia”.

Moggi asfalta Ancelotti: “Eri amico di Meani che si incontrava con Collina al ristorante”
Sconcerti spara a zero su Inter e Roma: “Vogliono riparare debiti con un mercato di rattoppi”