Negli ultimi mesi grazie ad una stagione straordinaria del Bologna, il tecnico dei rossoblù è stato accostato a molte Big italiane e non. Una squadra della Serie A che, secondo indescrezioni sarebbe molto vicine a Thiago Motta, sarebbe la Juventus.

Juventus, senti Pistocchi 

A parlare dell'attuale situazione di Massimiliano Allegri e del futuro della panchina della Juventus è stato Maurizio Pistoccchi dai suoi canali social ufficiali:

“Approfitto della presa di posizione “ufficiale” di #Scanavino che, a parole, ha espresso “grande fiducia nella squadra e nell’allenatore” ( testuale, anche se da #Giuntoli sono stati sondati #AConte e #ThMotta) e dell’opinione di #Zazzaroni-secondo il quale per tornare a vincere la #Juve deve investire sul mercato-per un gustoso retroscena”

Pistocchi ipotizza la formazioni di Motta alla Juventus

Thiago Motta
Thiago Motta

Il noto giornalista ha poi voluto fantasticare sulla possibile formazioni di Thiago Motta con la Juventus:

"Qualche tempo fa, a Milano, ho incrociato uno dei big della #Juventus, uno di quelli che possono fare sempre la differenza. Abbiamo parlato di #Juve, e, alla fine, ci siamo trovati d’accordo: il problema della #Juventus NON e’ la qualità dei giocatori. Può essere un parere condivisibile o meno, ma questa #Juve con un altro sistema di gioco e un altro allenatore non potrebbe fare molto meglio di quella attuale? 1. Szczesny Difesa a 4: 2. Danilo 5.Huijsen 6.Bremer 3.Cambiaso A centrocampo: 7. Soulè 4. Locatelli 8. Rabiot 11. Chiesa Trequartista 10.Yildiz Prima punta 9.Vlahovic All. #ThiagoMotta".

LEGGI ANCHE: La piattaforma Serie A+, la grande novità che non piace a DAZN

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Capuano attacca un dirigente della Juventus: "Ti serve un corso di comunicazione"

💬 Commenti