Controllo agevole dell'incontro e delle energie nel primo tempo facendo il minimo indispensabile, per poi dilagare nella ripresa facendolo sembrare quasi un allenamento. Può essere descritta così Lecce-Inter che vede un trionfo della squadra di Simone Inzaghi grazie alla doppietta di Lautaro e ai guizzi di Frattesi e De Vrij facendo registrare la decima vittoria consecutiva in campionato.

Lecce-Inter: il racconto della prima frazione

Il 100esimo gol di Lautaro che ha deciso la prima frazione é stata l'azione più importante e ha preceduto il raddoppio firmato da Frattesi nella ripresa, per poi ripetersi per la doppietta e il numero 101. Mkhitaryan fallisce il raddoppio e poi il Lecce crea un paio di occasioni con Alqmvist e Gallo ma é troppo poco per impensierire la difesa nerazzurra, che gestisce il vantaggio con relativa tranquillità.

Davide Frattesi
Frattesi Inter

L'Inter dilaga nella ripresa

I nerazzurri premono sull'accelleratore e chiudono la pratica nel secondo tempo. Frattesi al 56' sfrutta alla perfezione il passaggio filtrante di Sanchez e con un tocco supera Falcone per il 2-0. Il centrocampista si trasforma in assist man e due minuti più tardi, permette a Lautaro di segnare la rete numero 101. Lo 0-4 finale in Lecce-Inter porta la firma di Stefan De Vrij, bravo a deviare di testa in porta sugli sviluppi di un corner.

LEGGI ANCHE: Lecce-Inter, cambio arbitro nella ripresa: infortunio per Doveri 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Lecce-Inter, Lautaro: "Record in Serie A? Mai dire mai. Scelgo il centesimo gol"

💬 Commenti