Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Zaccheria”, il Foggia di Zdenek Zeman ospiterà la Turris di Bruno Caneo, il match è valido per la 3.a giornata del girone C di Serie C.

Il Foggia dopo 2 giornate di campionato ha 4 punti dopo il pareggio all'esordio contro il Monterosi (0-0) e la netta vittoria del turno precedente contro il Potenza (4-1). La Turris, invece, ha 1 punto dopo il pareggio della 1.a giornata contro il Taranto (0-0) e la sconfitta del turno precedente contro il Monopoli (1-2).

Foggia-Turris sarà diretta da Michele Delrio di Reggio Emilia, coaudiuvato da Stefano Camilli di Foligno e Antonio Marco Vitale di Ancona. Il quarto uomo sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, le ultime sulle probabili formazioni della 3^ giornata

 

Le probabili formazioni di Foggia-Turris

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Markic, Sciacca, Nicoletti; Maselli, Rocca, Gallo; Ferrante, Curcio, Merkaj. All: Zeman.

TURRIS (3-4-3): Abagnale; Di Nunzio, Lorenzini, Varruti; Nunziante, Tascone, Franco, Zanoni; Giannone, Santaniello, Leonetti. All: Caneo.

 

Dove vedere Foggia-Turris, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Turris, valido per la 3.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roberto Mancini si sfoga su Instagram: "Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi. Queste sono..."

💬 Commenti