Questa sera, alle ore 20.45, al “Besiktas Park” di Istanbul, la Turchia del C.T Senol Gunes ospiterà il Montenegro del C.T Miodrag Radulovic, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo G delle qualificazioni Mondiali.

La Turchia è prima con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) ed è reduce dal pareggio per 3-3 contro la Lettonia. Turchia che vuole riscattare un deludente Europeo e provare a centrare la qualificazione ai prossimi Mondiali. Il Montenegro, invece, ha 6 punti (2 vittorie ed 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta per 0-1 contro la Norvegia.

 

LEGGI ANCHE: Sky, anche Melissa Satta al Club. Caressa: "Faremo qualche polemicain più"

 

Le probabili formazioni di Turchia-Montenegro

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Muldur; Ayhan; Under, Tufan, Kahveci, Calhanoglu; Yilmaz. C.T: Gunes.

MONTENEGRO (4-4-2): Mijatovic; Marusic, Vujacic, Savic, Tomasevic; Kosovic, Scekic, Lagator, Haksabanovic; Jovetic, Djurdevic. C.T: Radulovic.

 

Dove vedere Turchia-Montenegro, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match Turchia-Montenegro, valevole per la 4.a giornata del Gruppo G delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ufficiale: Parma, arriva il centrocampista Delprato in prestito dall'Atalanta. Il comunicato

💬 Commenti