Eusebio Di Francesco (Social)

Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida che domani vedrà impegnato il suo Cagliari contro la Lazio di Simone Inzaghi nella seconda giornata di campionato. 

"La Lazio è una grande squadra - ha detto l'ex tecnico della Roma in conferenza stampa - Si parla solo di Immobile perchè è il caponnoniere, ma ha un grande collettivo e un calciatore di assoluto livello come Luis Alberto. Noi stiamo lavorando sulla nostra identità a prescindere da chi andiamo ad affrontare".

L'allenatore ha accolto Godin e parlato di altre voci di mercato che coinvolgono il club: "E' un'operazione da dieci. E' entusiasta di essere qui con noi a Cagliari, ci ho parlato e mi ha confermato tutte le ottime impressioni che avevo. E' un difensore completo, l'ho affrontato da avversario e l'ho sempre ammirato moltoNainggolanNon parlo di un calciatore non nostroJoao PedroNormale che molte squadre lo vogliono, l'anno scorso ha giocato un campionato importante. Nel mercato mai dire mai, ma io sono convinto che resterà con noi. E' il nostro capitano, domani gioca e sarà determinante per il Cagliari".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Vidal a Suarez: "Mi mancherai. Mostra al mondo che il Pistolero ha proiettili per tutti"

💬 Commenti