Fanno abbastanza discutere le modalità di vendita adottate da Inter e Milan per i biglietti della semifinale di Champions League. Infatti l'acquisto dei tagliandi da parte di entrambe le società é riservato solo agli abbonati e se da un lato questo aiuta ad avere la certezza di poter avere un posto assicurato, dall'altra nega questa possibilità a chi il proprio atto di fede non ha potuto sottoscriverlo con la tessera annuale.

I nerazzurri hanno già fatto partire la vendita per la gara di ritorno in programma martedì 16 maggio alle 21, che si svolgerà in due passaggi e tutti rigorosamente online sul sito ufficiale: uno che é iniziato oggi dove ogni abbonato può acquistare il proprio biglietto e il secondo avverrà tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio, quando se ne potranno acquistare altri due in più sempre riservati a chi ha sottoscritto il proprio abbonamento stagionale.

Per quanto riguarda i rossoneri si é scelta una strada analoga, con i biglietti che danno accesso al settore ospiti che inizieranno ad essere venduti da giovedì 4 maggio alle ore 12 fino ad esaurimento scorte. Si può assolutamente dire che la battaglia per assicurarseli é cominciata

LEGGI ANCHE: Milan-Cremonese, probabili formazioni: Pioli rispolvera Vranckx

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
PSG, guai per Messi: costa caro il viaggio non autorizzato

💬 Commenti