Reggina-Cosenza streaming (ph. Twitter)
Serie B

Dove vedere Reggina-Cosenza, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie B

Serie B, allo stadio "Granillo" in programma il derby calabrese. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Reggina-Cosenza

Gaetano Masiello
19.03.2022 10:20

Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria, la Reggina di Roberto Stellone ospiterà il Cosenza di Pierpaolo Bisoli, il match è valido per la 31.a giornata della Serie B 2021-2022.

La Reggina occupa l'11.a posizione con 40 punti (11 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte) ed è reduce dallo 0-0 del “Tombolato” contro il Cittadella. Il Cosenza, invece, occupa la 17.a posizione con 24 punti (5 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte) ed è reduce dal 2-2 interno contro il Lecce.

Reggina-Cosenza sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato da Cipressa e Lombardo, mentre il quarto uomo sarà Maranesi. Var ed Avar saranno rispettivamente Massimi e Dei Giudici.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, parla Arrivabene: "L'obiettivo stagionale era il passaggio agli ottavi non ai quarti. Dybala? Nulla è deciso"

 

Le probabili formazioni di Reggina-Cosenza

REGGINA (3-5-2): Micai; Cionek, Amione, Stavropoulos; Lombardi, Hetemaj, Crisetig, Bianchi, Di Chiara; Folorunsho, Montalto. All. Stellone.

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Camporese, Vaisanen; Situm, Florenzi, Carraro, Vallocchia, Liotti; Larrivey, Millico. All. Bisoli.

 

Dove vedere Reggina-Cosenza, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Reggina-Cosenza, valido per la 31.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 254 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Bonucci e le proteste, Bruno disse di lui: “Vorrei dargli un pugno in faccia, così sta zitto per 5 mesi”
Caressa non ha dubbi: "In questo momento Barella è più forte di Tonali. Ha personalità e capacità di inserimento"