Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, si disputerà il derby campano Casertana-Sorrento, match valido per la 16.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

“I falchetti” sono quinti con 26 punti (7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte) ma sono reduci da 3 sconfitte consecutive, l'ultima in trasferta contro il Francavilla 2-1. Il Sorrento, invece, è nono con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Bisceglie

Casertana-Sorrento sarà diretta da Fabrizio Ramondino di Palermo, coaudiuvato da Vincenzo Abbinante di Bari e Vincenzo Andreano di Foggia.

 

LEGGI ANCHE: De Laurentiis attacca la Uefa: "Ceferin? Ormai è nelle braccia del presidente del PSG"

 

Le probabili formazioni di Casertana-Sorrento

CASERTANA (4-3-3): Trapani; Capitano, Di Somma, Pambianchi, Monti; Feola, Vicente, Maresca; Mansour, Favetta, Felleca. All. Maiuri.

SORRENTO (3-5-2): Volzone; Manco, Mezavilla, Mansi; Rizzo, La Monica, Virgilio, Carrotta, Romano; Tedesco, Iadaresta. All. Cioffi.

 

Dove vedere Casertana-Sorrento, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il derby campano Casertana-Sorrento, valido per la 16.a giornata del girone H del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming su Facebook. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie D, gironi H ed I: le partite della 16.a giornata

💬 Commenti