Il match di Basket b interregionale ha visto scontrarsi Halley Matelica e Goldengas Senigallia, partita in cui il protagonista è stato Simone Mentonelli che durante i primi minuti del terzo quarto di gioco si è ritrovato a terra dopo una brutta caduta facendo spaventare pubblico e atleti. E' stato un contatto fortuito con i giocatori avversari in seguito al quale è volato per terra battendo forte la schiena sul parquet del campo di gioco. Per fortuna la situazione è meno grave del previsto come ha comunicato il club di Matelica.

Il comunicato dell'Halley Matelica: “gli esami effettuati hanno esluso fratture a livello osseo…”

In giornata il club di Simone Mentonelli ha annunciato le condizioni del calciatore che ha svolto degli esami e fortunatamente le sue condizioni non sono a rischio, qui il comunicato:

"Mentonelli è stato soccorso immediatamente dallo staff medico vigorino, supportato da quello della squadra di casa, cui va il nostro più sentito ringraziamento, e poi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia per gli accertamenti del caso, i quali hanno escluso fratture a livello osseo. I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni".

basket
basket

Goldengas Senigallia vs Halley Matelica 99 - 84

SENIGALLIA: Benzoni, Bracci 8, Brigato 26, Giacomini 4, Imsandt 12, Sanna 26, Bassi, Casabianca ne, Arceci ne, Neri 2, Landoni 15, Medizza 6. All.: Gabrielli.

MATELICA: Provvidenza 3, Mentonelli 7, Ferretti, Carone, Mazzotti 14, Ciampaglia 5, Eleonori ne, Riccio 10, Mariani 33, Sulina 12. All.: Trullo.

ARBITRI: Giardini, Marconi.

PARZIALI: 16-14, 34-31, 33-22, 16-17.

La classifica non cambia di molte poichè la Vigor resta in vetta , ma viene appaiata dal Bramante mentre Loreto e Senigallia sono soltanto 2 punti sotto. Fondamentale per la Matelica è cercare di recuperare più giocatori possibili per provare a vincere l’infrasettimanale di mercoledì sera a Castelraimondo contro la Virtus Civitanova.

LEGGI ANCHE: Stipendi Serie A Basket, la top 5 dei più pagati in Italia
 

 

 

Errori arbitrali Serie A, come cambierebbe la classifica: Inter la più favorita, Milan a -3!
Ultim’ora: Mourinho esonerato dalla Roma, il comunicato del club

💬 Commenti