Il giornalista Tony Damascelli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul centrocampista della Juventus, Paul Pogba. Il francese si è recentemente infortunato al ginocchio e secondo Damascelli, i suoi guai fisici non sono una sorpresa. Ecco la sua riflessione rilasciata a Il Giornale
 

“Non vedo la sorpresa, non capisco lo stupore. In effetti è sufficiente dare una controllata allo storico degli infortuni del “polpo” per rendersi conto che lo stesso è in pericolosa via di cottura. Così, infatti, segnala lo score: dal momento del Covid, Pogba è stato per 181 giorni in cassa mutua, saltando trentadue partite con il Manchester United. Infortuni vari ma indicativi e preoccupanti che hanno interessato i muscoli del polpaccio (31 giorni di stop e 5 gare out), due lesioni rotulee (febbraio e dicembre 2021, 85 e 37 giorni senza football e fuori per 24 partite; lesione alla caviglia, novembre 2020, 13 giorni fermo e 3 gare a riposo). Tralascio la parte precedente con numerosi problemi alle caviglie, alla schiena e vari affaticamenti muscolari, il quadro non era e non è rassicurante ma i controlli al J Medical, con l’utilizzo di macchinari di altissima qualità, non hanno evidenziato alcun problema”.

PROBLEMI PREVEDIBILI - “I guai del francese erano previsti e prevedibili, alcuni colleghi inglesi avevano messo sull’avviso, il francese dovrà allenarsi sul serio e recuperare energia fisica e mentale, la vita dolce (non dolce vita) di Manchester può aver lasciato il segno”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Bologna, in arrivo Lucca dal Pisa per rinforzare l'attacco

💬 Commenti