Nemmeno ventiquattro ore il responso dell'ultima partita degli ottavi di Coppa Italia, torna protagonista la serie A e lo fa subito con il piatto forte che andrà in scena al Maradona di Napoli.

Napoli - Juventus: si affrontano le prime due della classifica con i partenopei avanti di sette lunghezze e ridotte dalla convincente affermazione in casa della Sampdoria. Al Maradona arriva però la squadra almeno per i risultati più in forma del campionato. Con l'ennesimo successo di misura contro l'Udinese, i bianconeri hanno infatti collezionato l'ottava vittoria di fila senza e senza subire reti. Miglior attacco contro difesa meno battuta, noi vediamo almeno un gol per parte nonostante il solito pragmatismo degli ospiti: Gol a 1,80 e chance mix X primo tempo o X finale (1,70) .

Cremonese - Monza: c'è aria di ultima spiaggia per il tecnico Alvini che perdendo anche lo scontro diretto con il Verona ha visto i suoi grigiorossi scivolare all'ultimo posto della classifica ancora a secco di vittorie. Decisamente più tranquilla la situazione in casa brianzola che, pareggiando in extremis contro l'Inter, ha portato a 3 le gare senza sconfitte. Vietato fare calcoli soprattutto per i padroni di casa: 12 + Over 1,5 (1,78) e Gol (1,80)

Lecce - Milan: continua il buon momento dei salentini che dopo aver battuto la Lazio sono riusciti a strappare un punto anche nello scontro diretto con lo Spezia, allungando a 5 partite la propria imbattibilità. Non è un buon momento invece per i rossoneri che dopo essersi trovati stati rimontati dalla Roma in campionato, sono stati estromessi ai supplementari, malgrado la superiorità numerica, dal Torino negli ottavi dalla Coppa Italia. I Campioni d'Italia che potrebbero avere la testa rivolta alla finale di Supercoppa contro l'Inter, devono assolutamente approfittare dello scontro diretto di Napoli e riprendere il cammino verso la vetta. 2a 1,64 e Multigol Ospite 2-4 (1,90) .

Inter - Verona: prima di tuffarsi nella finale di Supercoppa in programma mercoledì contro il Milan, i neroazzurri avranno l'obbligo di cancellare l'amarezza del pareggio subìto in extremis a Monza lo scorso week end. Probabile un corposo turn over da parte di Inzaghi considerando anche i supplementari giocati per avere il meglio del Parma in Coppa Italia. Gli scaligeri invece si presenteranno rinfrancati dal ritorno al successo ottenuto nello scontro diretto con la Cremonese che gli ha prrmesso di abbandonare la coda della classifica. Almeno sulla carta non dovrebbe esserci storia: Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,50) .

Sassuolo - Lazio: due squadre che non stanno di sicuro attraversando un buon momento. Da una parte troviamo gli emiliani che oltre a dover rinunciare a diversi titolari arrivano dall'amaro ko di Firenze, il quinti nelle ultime sei uscite. Dall'altro i biancocelesti sono reduci dal pareggio subìto in rimonta in pieno recupero contro l'Empoli, che ha fatto seguito alla sconfitta di Lecce di pochi giorni prima. Puntiamo sulla maggiore qualità dei romani in una gara che non sarà però per nulla scontata: X2 + Over 1,5 (1,70) e Gol o Over 2,5 (1,40) .

Torino - Spezia: i granata si presenteranno stanchi ma decisamente rinvigoriti dal successo ottenuto ai supplementari mercoledì contro il Milan, dopo essere stati per lunghi tratti in inferiorità numerica. In campionato c'è invece da cercare il bottino pieno dopo il terzo pareggio di fila conquistatore sul campo della Salernitana. Anche i liguri arrivano dalla divisione della posta nello scontro diretto con il Lecce che ha fatto il paio con il pari di pochi giorni prima conquistato con l'Atalanta. Vediamo leggermente favoriti i piemontesi: 1X + Under 3,5 (1,50) .

Udinese - Bologna: dopo un inizio di stagione decisamente incoraggiante, i friulani hanno smarrito la via della vittoria che manca ormai dal 3 ottobre e sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo della Juventus pur non demeritando. Non sorridono di certo i felsinei che contro l'Atalanta hanno incassato il secondo ko consecutivo nel giro di pochi giorni. Gli ultimi 5 scontri diretti sono tutti terminati in parità e noi ci prendiamo la chance mix X o Gol (1,50) e la Multigol Casa 1-2 (1,60) .

Atalanta - Salernitana: la Dea dopo 4 giornate di astinenza è tornata al successo espugnando in rimonta il Dall'Ara di Bologna, agguantando così le romane al quinto posto. I campani invece si sono dovuti accontentare del pareggio in casa contro il Torino. Puntiamo sulla maggiore qualità dei bergamaschi che potrebbero tornare alla vittoria tra le mura amiche che manca addirittura dal 15 Ottobre: ​​1 a 1,40 e Over 2,5 (1,60) .

Roma - Fiorentina: dopo un turno di campionato che le ha visto sorridere nei minuti di recupero, i giallorossi per il pareggio in rimonta a Milano, i toscani per il successo di rigore sul Sassuolo, entrambe si sono regalate anche un giovedì di Coppa Italia positivo e molto simille eliminando di misura rispettivamente il Genoa e la Sampdoria. I viola potrebbero pagare le numerose defezioni per questo vediamo leggermente favoriti i padroni di casa: 1X+Over1,5 (1,68) e Gol o Over 2,5 (1,55) .

Empoli - Sampdoria: buono il trend dei toscani che pareggiando in rimonta nei minuti di recupero all'Olimpico contro la Lazio, hanno portato a tre le gare senza subire sconfitte allontanando ulteriomente la zona calda della classifica. Zona in cui invece continuano a navigare i blucerchiati dopo il prevedebile k.o. patito in casa contro la capolista Napoli. I doriani nonostante la stanchezza dovuta all'impegno di Coppa Italia in cui si sono arresi di misura alla Fiorentina, avranno comunque l'obbligo di tornare a muovere la classifica: Multigol Ospite 1-2 (1,62).

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A

BOLLETTA 1

Napoli GG, Cremonese 12+Over1,5, Inter MGCasa2-4, Lazio X2+Over1,5, Udinese MGCasa1-2, Roma GGoOver2,5

Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200 + bonus)

BOLLETTA 2

Napoli XPToXFT, Milan 2, Sassuolo GGoOver2,5, Torino 1X+Under3,5, Atalanta Over2,5, Roma 1X+Over1,5

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

BOLLETTA 3

Cremonese GG, Milan MGOspite2-4, Inter Over2,5, Udinese XoGG, Atalanta 1, Sampdoria MGOspite1-2

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Napoli - Juventus    1-1/2-1/1-2/2-2

Lecce - Milan    0-2/1-2/0-3/1-3

Atalanta - Salernitana   2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Cremonese - Monza   1-1/2-1/1-2/2-2

Inter - Verona    2-0/3-0/4-0

Udinese - Bologna    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 19 (con 10 euro se ne vincono 190)

__________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Kvaratskhelia, Leao, Beto, Dybala

Quota 75 (con 10 euro se ne vincono 750)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Dessers, Dzeko, Immobile, Zapata

Quota 26 (con 10 euro se ne vincono 250)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Buffon: "Finché mi sento bene e sono utile alla squadra, io continuo"

💬 Commenti