Giovanni Galeone è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport nell'edizione in edicola oggi, mercoledì 11 agosto. L'ex allenatore, grande amico dell'attuale tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato così dei bianconeri e ha fatto le sue previsioni per il prossimo campionato di Serie A.

La nuova Juventus di Allegri? Il commento di Giovanni Galeone

Tra i tanti temi affrontati c'è il ritorno di Allegri alla Juventus, che lo stesso Galeone ha commentato così: “E’ stata la dimostrazione che avevano sbagliato a mandarlo via, ma sono stati bravi a capire l’errore. E Max ha rinunciato ad altro, si vede che tutti e due avevano voglia di ritrovarsi. L’ho trovato molto felice del ritorno e lo sono anche io, che pure ero stato il primo a consigliargli di andarsene. Anche se per ora la Juve non mi piace. Ancora non vedo un progetto. Contro il Barcellona ha subito tre gol e poteva prenderne un altro paio, anche se è vero che è andata tre o quattro volte davanti a Neto. Però c’erano grossi buchi tra centrocampo e centrali difensivi, perché Ramsey saliva a pressare senza che una delle mezzali lo coprisse. Sono errori che una squadra di altissimo livello non può fare. Se non conoscessi Max sarei preoccupato. Metterà sicuramente le cose a posto trovando il giusto assetto di squadra”.

LEGGI ANCHE: Adani bacchetta l'Inter: "Dzeko? E' un campione ma ha 35 anni". E propone il suo attaccante ideale

Sulle prossime mosse di mercato, invece, ha detto: “Se fossi la società gli regalerei Vlahovic o Jorginho. Con Locatelli, Jorginho e Rabiot in mezzo vincerebbe lo Scudetto con la sigaretta in bocca”.

E ha concluso: “La Juve è in prima fila da sola per lo scudetto, dopo che l’Inter ha ceduto Lukaku. Delle altre il Napoli secondo me è il più pronto a lottare. In Champions Max ha sempre fatto bene: arrivare tra le prime quattro sarebbe già da fenomeni, poi tutto può succedere”.

Fonte: Calciomercato.com

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Locatelli-Juve, l'indiscrezione di Pedullà: "Fissato un nuovo incontro, questa volta con Agnelli"

💬 Commenti