Attenzione concentrata su Giovanni Fabbian, il centrocampista che sta facendo parlare di sé grazie alle sue prestazioni stellari con il Bologna in Serie A. Dopo una stagione di successo con la Reggina in Serie B, Fabbian ha dimostrato di avere il talento necessario anche per la massima serie, e ora sembra attirare l'attenzione del suo ex-club, l'Inter.

L'Inter vuole riportarlo a ‘casa’

Giovanni Fabbian
Giovanni Fabbian

Fabbian ha nuovamente fatto parlare di sé segnando un gol e mettendo a segno un assist contro il Verona, confermando la sua crescita costante sotto la guida di Thiago Motta. Tuttosport ci informa che l'Inter sta seriamente considerando la possibilità di riportare a Milano il centrocampista, che era stato ceduto al Bologna a titolo definitivo durante l'estate, seppur con un accordo di recompra.

Secondo quanto riportato, l'Inter potrebbe sfruttare un'offerta da dodici milioni di euro per attivare la clausola di recompra e riportare Fabbian nel roster nerazzurro. Un ritorno che potrebbe aggiungere valore e profondità alla squadra milanese, visto il talento in continua crescita del giocatore.

Non è l'unico talento seguito dall'Inter che monitora nel frattempo anche anche Valentin Carboni che sta vivendo un percorso simile a quello di Fabbian con il Monza.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Bologna, pensati libero senza traguardi imposti"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Finale 'thriller' contro il Frosinone, Rugani salva la Juventus al 95': la classifica aggiornata

💬 Commenti