Zaniolo
Serie A

Zaniolo canta 'Grazie Roma' al concerto di Venditti e De Gregori: "Sto bene, tra poco rientro" (VIDEO)

Il calciatore della Roma durante il concerto di Venditti e De Gregori si è messo a cantare una canzone molto amata dai tifosi giallorossi

Serena Baldi
03.09.2022 11:50

Ieri sera al concerto di Venditti e De Gregori era presente Nicolò Zaniolo. Il calciatore giallorosso è salito sul palco con il braccio immobilizzato dopo l'infortunio alla spalla. Molti tifosi giallorossi hanno interpretato questa sua esibizione come una dichiarazione d'amore nei confronti della squadra allenata da Mourinho, nonostante l'interesse mostrato da Juventus e Tottenham nel mercato estivo chiuso lo scorso 1 settembre. Sullo sfondo resta la questione relativa al rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno 2024. Ieri il dirigente della Roma, Tiago Pinto ha spiegato: 

"Zaniolo non è mai stato un problema, né vicino alla partenza. Ho appena chiamato il suo agente Vigorelli per iniziare a programmare i nostri incontri. Ora deve recuperare dall'infortunio".  

   Prima di esibirsi nella canzone dedicata alla Roma, ecco cosa ha dichiarato il numero 22 della Roma:

 "Sto bene, tra una settimana o due rientro".
 

LEGGI ANCHE: Zenga sul derby Milan-Inter: "Inter svantaggiata senza Lukaku. Mi intriga la sfida De Ketelaere-Calhanoglu"

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Juventus, senti Arrivabene: "Ci teniamo qualche cartuccia per il PSG. Ronaldo? Ci dispiace ma..."