Ibrahimovic è tornato al Milan, ma in altre vesti: quelle da dirigente. Zlatan Ibrahimovic arrivò nel diavolo il 28 agosto 2010, strappato al Barcellona dall'allora ad rossonero Galliani dopo subito l'anno dopo vince lo scudetto. Nel 2012 si trasferisce al Paris Saint Germain nonostante il desiderio espresso di restare alla corte di Silvio Berlusconi. Alla fine del 2020, dopo Psg, Manchester United e Los Angeles Galaxy, Zlatan torna in rossonero. 

Una lunga storia di amore quindi, quella che lega Ibra al Milan. I tifosi rossoneri hanno sempre sperato dopo il 4 giugno 2023,( l'ultima di campionato vinta in casa col Verona) che l'addio di Zatlan non fosse per sempre. Ma ben presto quell'addio si è trasmormato in un" Bentontornalo Ibra".

Milan, Ravezzani su Ibrahimovic

Zatlan Ibrahimovic
Ibrahimovic saluta i tifosi del Milan 

Non tutti però la pensano allo stesso modo sul ritorno rossonero di Ibrahimovic. Infatti il noto giornalista Fabio Ravezzani sul suo profilo ufficiale di X (ex Twitter), ha voluto dire la sua nel giorno più importante per il Milan di Stefano Pioli ovvero quella della sfida di Champions League contro il Newcastle. 

“Milan e Ibra. Onestamente nessuno ha ben chiaro quali saranno i suoi compiti. Lo scopriremo col tempo. Ma se sta lontano dalla squadra non servirà a molto. Non capisco, per esempio, perché non sia a Newcastle oggi in un giorno fondamentale per il Milan”.

Questo il commento social di Ravezzani .

Milan, Pioli su Ibrahimovic 

Zatlan Ibrahimovic

Newcastle-Milan, sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League e in programma oggi alle 21:00 al St. James's Park della città inglese. A parlare della sfida, è stato ovviamente il tecnico Stefano Pioli che ieri   in conferenza stampa ha risposto alla domanda su Ibrahimovic:

Hai parlato con Ibra? "Ci siamo sentiti ieri. Credo che sia stato sempre un top, ha affrontato tutte le sfide con intelligenza. Sarà sicuramente un valore aggiunto e una risorsa per tutto il club".

LEGGI ANCHE: Newcastle-Milan, senti Sacchi: "Ecco cosa mi aspetto stasera dai rossoneri"

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna-Motta, l'agente del tecnico rossoblu: "Voglio che guidi una squadra in Champions"

💬 Commenti