Nel corso della trasmissione Diretta Stadio, in onda sul circuito Netweek, si è parlato a lungo delle polemiche su Juan Cuadrado che ha saltato al coro antiJuventus nei festeggiamenti dello scudetto dell'Inter a piazza Duomo. La discussione è stata aperta da Paolo Bargiggia: “C'è una voglia pazzesca di punire le persone. Anche Cuadrado per me non ha fatto niente. Ma non deve saltare?".

Juan Cuadrado
Cuadrado Inter

Oppini attacca Cuadrado

Poi è intervenuto Francesco Oppini con parole molto dure: “Non firmo nessuna petizione per togliere la sua stella. Antonio Conte non ha saltato alla festa scudetto dell'Inter. Cuadrado si è giocato in un anno senza mai giocare tutto quello che di bello aveva con i tifosi della Juventus. Parlo delle vittorie, delle battaglie contro l'Inter portate da lui sul campo e sui social, la questione Perisic con il rigore del tuffo, la rissa con Lukaku e Handanovic, esultanze sfrenate con Allegri dopo il successo 3-2 a San Siro”. 

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado e Filip Kostic (ph. Image Sport)

Oppini e la battuta sull'Inter

Il figlio di Alba Parietti, grande tifoso della Juventus, ha continuato l'invettiva: “Nella vita è permesso tutto anche di passare da un ristorante di quasi 4 stelle a un altro di 2. Anzi non sono neanche 2. Va benissimo, mettiti anche gli occhiali. Ma abbi rispetto per gli juventini che ti hanno voluto sempre bene e che ovviamente si incazzano a vedere ste robe. Gli interisti lo definivano uomo di me**a e simulatore”.

LEGGI ANCHE: Shade attacca Varriale: "Torni a fare l'ultras del Napoli a spese degli italiani". La reazione furiosa del giornalista

Bargiggia ha chiuso la discussione: “Non possiamo essere tutti uguali altrimenti vogliamo una società di cloni e replicanti. Ognuno ha una sensibilità diversa. Cuadrado secondo me un po' rosica con la Juventus perchè non gli hanno rinnovato il contratto. Allo Stadium lo hanno massacrato alla partita d'andata”. 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Lazio, incontro tra Lotito e Galliani: Colpani nel mirino

💬 Commenti