Se é riuscita a scongiurare l'addio di Mattia Zaccagni a fine stagione grazie all'accordo per il rinnovo raggiunto, la Lazio ha comunque diversi casi scottanti in rosa. Oltre ad Immobile di cui dovrà essere deciso il futuro, c'é Luis Alberto che ha annunciato di voler andare via e dovrà trovare un accordo con la società biancoceleste sulla rescissione prima di poter firmare con Siviglia che sembrerebbe essere la destinazione preferita, Olympique Marsiglia o Al Duhail.

I capitolini non vorrebbero farsi trovare impreparati all'addio dello spagnolo per non ripetere l'errore compiuto con Milinkovic-Savic e vorrebbero avere subito a disposizione il suo sostituto in estate. Per questo come riporta Il Messaggero, il presidente Claudio Lotito starebbe programmando un incontro con l'amico e amministratore delegato del Monza Adriano Galliani in occasione della sfida di sabato all'Olimpico, per intavolare la trattativa che porta ad Andrea Colpani. Sarebbe lui il profilo adatto individuato.

I numeri di Colpani

Colpani insieme al prodotto della Primavera dell'Inter Valentin Carboni, ha fatto le fortune del tecnico Raffaele Palladino e ha contribuito a regalare al Monza il suo terzo anno in Serie A con la seconda salvezza consecutiva ottenuta con largo anticipo. Il trequartista ha messo a segno 8 gol e 4 assist in 34 partite giocate.

Luis Alberto
Luis Alberto esulta dopo il gol al Sassuolo (ph. Image Sport)

La strategia della Lazio

Per arrivare a Colpani che i brianzoli valutano sulla base di 20 milioni di euro, la Lazio opterebbe per la scelta di inserire una contropartita. Si pensa ad Akpa Akpro attualmente in prestito proprio ai biancorossi e che verrebbe girato a titolo definitivo, per bruciare la concorrenza di Atalanta, Inter e Juventus.

LEGGI ANCHE: Massimo Pavan: "Se si muove bene, la Juventus può prendere giocatori forti a basso costo"    

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, Kostic in uscita: Glasner pronto ad accoglierlo al Crystal Palace

💬 Commenti