Sinisa Mihajlovic

Juventus Pirlo Mihajlovic -  La stagione non si è ancora conclusa, ma in casa Juventus tutti (o quasi) sono pronti ad una sorta di rivoluzione che riguarderà in primis la panchina. E la domanda sorge spontanea: quale sarà il futuro di Andrea Pirlo? Se da una parte la dirigenza bianconera rassicura sulla permanenza del tecnico, dall'altra c'è chi scommetterebbe di aver già sentito queste parole, simili a quelle che hanno accompagnato “gentilmente” Maurizio Sarri alla porta d'uscita della Juventus circa un anno fa. 

Chi prenderà il posto di Andrea Pirlo? I nomi in lizza per la panchina bianconera

Da cosa dipenderà il cambio allenatore? Stando a quanto riportato da IlBianconero, le scelte dipenderanno dalla competizione europea a cui la Juventus si qualificherà: per questione di ambizioni- scrive il portale bianconero - ma anche economiche.

In caso di Champions League il sogno bianconero è Zinedine Zidane. La lotta s'infiamma, sempre stando a quanto riporta il portale, nel caso in cui la Juventus si qualificasse per l'Europa League. Tra i nomi dei vari tecnici spunta anche quello di Sinisa Mihajlovic, pronto a diventare l'allenatore della Juventus già in passato.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tifosi negli stadi, ok dal 1 giugno per eventi all'aperto. Capienza limitata al 25% dei posti disponibili

💬 Commenti