Sabato l'Inter affronterà il Torino di Juric. Tra le fila dei granata c'è un giocatore di proprietà nerazzurra, il cui futuro è ancora tutto da decidere. Si tratta dell'esterno Valentino Lazaro, quest'anno protagonista con la formazione granata, ma al momento ai box per un infortunio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: nome nuovo per il centrocampo, si tratta di un top player

La proposta del Torino per Lazaro

Il Torino fa una proposta all'Inter per Lazaro, come riporta Tuttosport. La società nerazzurra detiene ancora il suo cartellino e l'estate scorsa lo ha ceduto al Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Troppi, in questo momento, per i granata, che puntano a spenderne 4, puntando magari sulla volontà del calciatore di continuare a lavorare con Juric. L’opzione per l’acquisto a titolo definitivo scade il 16 giugno: considerando l’infortunio e i buoni rapporti tra le due società, Cairo e Vagnati sperano nello sconto applicato dall’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pavan replica a Gravina: "No, è il peggior risultato del calcio italiano! Se la Juventus si fosse chiamata diversamente..."

💬 Commenti