Inter-Torino streaming gratis

Il match Inter-Torino, valido per la diciannovesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono primi in classifica con il ruolino di 43 punti in diciotto partite e sono già sicuri del titolo di campioni d'inverno. La squadra di Juric è reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona. Nei precedenti della scorsa stagione si sono registrati due successi dei nerazzurri. 

Le probabili formazioni di Inter-Torino Serie A

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria.

LEGGI ANCHE: DAZN, gli abbonamenti fanno flop: TIM ai ferri corti, Sky ritorna in corsa?

Dove vedere Inter-Torino Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Inter-Torino sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "La Coppa d'Africa è una vergogna. Salah potrebbe non giocare contro l'Inter"

💬 Commenti