Dove vedere Udinese-Fiorentina, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 15, alla "Dacia Arena" l' Udinese di Luca Gotti ospiterà la Fiorentina di Cesare Prandelli, il match è valido per la 24.a giornata di Serie A.

Le due squadre sono appaiate in classifica a 25 punti e in 23 giornate hanno ottenuto lo stesso rendimento (6 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte). I bianconeri sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Parma nel match giocato al "Tardini"; mentre i viola hanno battuto al "Franchi" 3-0 lo Spezia.

Udinese-Fiorentina sarà diretta dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coaudiuvato dai signori Mondin e Zingarelli, mentre il quarto uomo sarà il signor Camplone. Var ed Avar saranno rispettivamente Manganiello e De Meo.

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Okaka, Llorente. All. Gotti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.

Dove vedere Udinese-Fiorentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Udinese-Fiorentina in TV e streaming. Il match Udinese-Fiorentina, valido per la 24.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su  Sky Sport (253 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Monza, Adriano Galliani positivo al Covid. Il comunicato

💬 Commenti