Lameck Banda non ha preso parte per infortunio alla vittoriosa trasferta del Lecce sul campo del Sassuolo, che grazie al rotondo 3-0 ha fatto sprofondare nel baratro gli emiliani e messo un grande ipoteca sulla salvezza dei salentini. L'esterno offensivo zambiano chiuderà anzitempo la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio, che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico nella giornata di domani a Perugia.

I numeri di Banda 

Una stagione costellata da problemi quella ancora in corso per Banda, che gli hanno permesso di mettere insieme solo 21 presenze in Serie A con  2 gol e 4 assist realizzati, per un totale di 1361 minuti giocati ai quali vanno aggiunti i 100 in Coppa Italia. Prima dell'ultimo infortunio che lo ha fermato definitivamente, ne aveva accusato uno a settembre poi é stata la Coppa D'Africa a gennaio a tenerlo distante dalle sorti del Lecce.

Luca Gotti
Luca Gotti e Thiago Motta (ph. Image Sport)

Il comunicato del Lecce

La società salentina tramite i propri canali ufficiali, ha diramato un comunicato che avvisa dell'intervento chirurgico a cui sarà costretto a sottoporsi il giocatore africano. Di seguito il testo integrale:

 L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda, affetto da gonalgia destra da rotula alta, verrà sottoposto ad intervento chirurgico nella mattinata di domani a Perugia dal Prof. Cerulli

LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, infortunio per Zirkzee: le sue condizioni   

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Udinese, Amoroso su Cannavaro: "Può dimostrare il suo valore in Serie A"

💬 Commenti