Dopo un'altra eliminazione nella fase ad eliminazione diretta di Champions League, il Manchester City cerca rinforzi sul mercato per la prossima stagione: ecco le trattative per due top assoluti.

Il Sun rivela che questa sarà la settimana decisiva per l’annuncio del trasferimento di Haaland al Manchester City a partire dalla prossima stagione. Il club inglese, che in questa giornata ha rafforzato la prima posizione in Premier League,  pagherà la clausola rescissoria da 75 milioni di euro al Borussia Dortmund. Il centravanti norvegese firmerà un quinquennale da 500 mila sterline a settimana: conferme arrivano anche dal The Athletic. Nonostante il suo acquisto i Citizens dovrebbero trattenere anche Gabriel Jesus, giocatore che piace a tante squadre, compreso Juventus e Arsenal.

In scadenza di contratto con il Manchester United a fine stagione, Paul Pogba, avrebbe chiuso la porta in faccia al Manchester City che qualche giorno fa aveva fatto un tentativo per il centrocampista classe 1993 della nazionale francese. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da The Athletic, il giocatore avrebbe preferito declinare la proposta dei "Citizens", non volendo passare per "traditore" dei tifosi dello United. Su Pogba, dunque, resta l'interesse dei soliti Real Madrid e PSG, oltre che della Juventus, che sarebbe ancora pienamente in corsa per l'ingaggio del francese. 

LEGGI ANCHE: Verso Fiorentina-Roma, gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie C, primo turno della Fase Nazionale playoff e i playout: i risultati dell'andata

💬 Commenti