Adesso è anche ufficiale: Nicola Sansone è un calciatore del Lecce. L'esterno offensivo classe '91, che ha già sostenuto le visite mediche, indosserà la maglia numero 11 ed ha sottoscritto un contratto della durata di due anni.

LEGGI ANCHE: Michele Criscitiello: "Il Milan il derby l'ha già vinto..."

Le parole di Corvino

Ecco di seguito le parole di Corvino riportate dal sito pianetalecce:

“È chiaro che, concluso il mercato, ci si guarda intorno, nel campo dei giocatori svincolati. Avevamo pensato da tempo a Sansone perché in ogni scelta sono prioritarie le caratteristiche tecniche e lui risponde pienamente alle nostre esigenze. Naturalmente, si è trattato di una trattativa serrata ma sotto traccia sia perché andava definita prima la questione del trasferimento di Di Francesco al Palermo e poi bisognava evitare che terzi si inserissero. Una volta ceduto Di Francesco, abbiamo serrato le fila e l’accordo è stato raggiunto con reciproca soddisfazione. Un torneo è molto lungo e pieno di imprevisti per cui bisogna mettere in conto tutto: a esempio noi sappiamo che per quasi un mese non potremo disporre di Banda, impegnato nella Coppa d’Africa. Pertanto, mettendogli a disposizione Sansone, D’Aversa non avrà problemi nel continuare a sviluppare il suo discorso tecnico-tattico offensivo. Oltretutto, seguo Sansone da tempo, ne apprezzo la determinazione e la voglia di lottare, per cui si è trattato di una scelta convinta. Ora anche l’attacco è al completo!”.

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Oppini: "Non mi piace il mantra di Allegri sul quarto posto, sei alla Juventus! Vendita del club? Qualcosa di vero ci sarà..."

💬 Commenti