Dalla vittoria del Milan contro il Parma all'Inter che ha l'opportunità di proseguire la fuga verso la scudetto: sono solo alcuni degli argomenti delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 aprile, in Italia.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Il Corriere dello Sport di domenica 11 aprile

“Riscatto Milan, Conte rispondi” - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che celebra nella parte centrale della prima pagina la vittoria conquistata ieri pomeriggio dal Milan di Pioli in attesa della sfida delle 12.30 tra Inter e Cagliari. “Pioli stende il Parma ma perde Ibra: espulso. L'Inter col Cagliari a pranzo per risalire a +11”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di domenica 11 aprile

“Milan sei bello fuori!” - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta in prima pagina la vittoria del Milan in casa del Parma, segnando così un nuovo record in trasferta. “Fa 13 in trasferta: record. Ibra espulso: è un giallo”.

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di domenica 11 aprile

“Milan, furia Champions. Inter, tutto da perdere” - Il quotidiano sportivo Tuttosport dedica la parte alta della sua prima pagina alle due squadre milanesi: da un lato il Milan, che consolida il secondo posto in classifica con la vittoria conquistata contro il Parma. Dall'altro l'Inter di Conte che, alle 12.30, sfida il Cagliari per proseguire la fuga scudetto sui rossoneri.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti