La finale tra Francia e Argentina anche se non è ancora iniziata sul campo, si sta scaldando fuori. Ad accenderla definitivamente ci ha pensato Emiliano Martinez, portiere dell'Argentina e riconosciuto secondo leader nello spogliatoio. Emiliano Martinez ha voluto rispondere non ad un avversario a caso, bensì al pericolo pubblico numero uno, Kylian Mbappè.

LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

La risposta di Emiliano Martinez a Mbappè

Mappe di recente aveva rilasciato una dichiarazione su chi potesse vincere i Mondiali e il suo pensiero non aveva spazio per le squadre sudamericane. Ecco cosa aveva detto: 

"Il vantaggio che abbiamo in Europa è che giochiamo sempre tra di noi con partite di alto livello, come la Nations League. Quando arriviamo ai Mondiali siamo pronti, mentre Brasile e Argentina non hanno questo livello in Sudamerica. Il calcio non è così avanzato come in Europa. Ecco perché agli ultimi Mondiali a vincere sono sempre gli Europei".

A rispondere in modo piccato a Mbappè è stato proprio Emiliano "Dibu" Martinez

"Mbappè non ha mai giocato in Sudamerica e quando non hai questa esperienza, è sempre meglio evitare di parlarne. Ma non importa, perché noi siamo una grande squadra, riconosciuta come tale. Non ne sa abbastanza di calcio".

La finale non è ancora iniziata ma è come se lo fosse. E i due saranno spesso l’uno contro l’altro in campo. Ne vedremo delle belle. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano attacca: “Altre piattaforme non saranno mai come la Bobo Tv. Non li segue manco la madre”

💬 Commenti