Il match Lecce-Monza, valido per la settima giornata del campionato di Serie B, si gioca venerdì 1 ottobre alle ore 20:30 allo stadio Via del Mare di Lecce. Lecce in piena zona playoff, a soli tre punti dal Brescia secondo e in grande periodo di forma con tre vittorie nelle ultime tre partite. Monza che, invece, è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato, con solo nove punti in sei partite e due misere vittorie: ecco tutte le informazioni su dove vedere Lecce Monza streaming gratis e diretta in chiaro

Le probabili formazioni di Lecce-Monza

LECCE (4-3-2): Gabriel; Gendrey, Meccariello, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Blin, Björkengren; Olivieri, Coda, Di Mariano. 

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Antov; D'Alessandro, Mazzitelli, Barberis, Machín, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer.

Sky, DAZN, Helbiz o TimVision? Dove vedere Lecce Monza Serie B streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita del campionato di Serie B tra Lecce e Monza, prevista per il 1 ottobre 2021 al Via del Mare di Lecce alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. Per gli abbonati al pacchetto Tim Sport e Calcio, sarà possibile seguire l’incontro su TimVision. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Storie di allenatori, di progetti e, solo alla fine, di risultati

💬 Commenti