In uno degli anticipi della 35.a giornata di Serie A, il Napoli ha espugnato il “Picco” di La Spezia per 1-4 e a brillare è stato Vitor Osimhen, autore di una doppietta e dell'assist del gol del definitivo 1-4 per Lozano. Il calciatore nigeriano sta facendo bene nelle ultime gare dei partenopei e si sta dimostrando un fattore fondamentale per la corsa Champions degli uomini di Gattuso che in attesa delle gare di oggi, sono al secondo posto in classifica. Intanto all'interno di Campania Sport, programma sportivo in onda su Canale 21 (emittente campana), il giornalista Umberto Chiariello ha esaltato la prestazione di Osimhen.

 

Umberto Chiariello, ecco le sue parole su Osimhen

“Il Napoli è in una botte di ferro, al riparo da ogni rischio. Il Napoli di oggi è secondo, non ha bisogno di sedersi sul divano a vedere le avversarie. La rincorsa oggi si è conclusa, il Napoli è in Champions. Ora bisogna difenderla nelle prossime tre partite, due sulla carta sembrano facili, Udinese e Verona. Resta l’ostacolo di Firenze ancora una volta alla penultima giornata. Ma il Napoli deve andare in campo con la giusta mentalità, giocare con velocità sfruttando Osimhen. Qualche vecchio trombone ha detto meno male che si è fatto male, è una palla al piede, è scarso tecnicamente, il Napoli ha preso un bidone”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Sassuolo: Ballardini sceglie Pandev come partner di Destro, De Zerbi si affida a Raspadori

💬 Commenti