(ph. Zimbio.com)

Il centrocampista della Nazionale, Marco Verratti, è intervenuto dalla sala stampa di Coverciano a due giorni dal match di Nations League contro la Polonia. Queste le sue parole : 

“Stiamo vivendo una situazione non bella, noi calciatori siamo anche fortunati visto che veniamo costantemente monitorati, ma penso alle persone che devono convivere con il Covid-19 che non è una passeggiata. Giocando speriamo di donare un sorriso alla gente e un pò di serenità. Bagarre a centrocampo? C’è grandissima scelta e questo è molto importante, è un reparto decisivo e sono contento di ciò. Stanno crescendo tanti giovani che sono pronti a dare una grande mano. Sono molto contento perchè il gruppo è compatto e ci aiutiamo l’un con l’altro”.

Sulla finale di Champions: “E’ stata una delusione enorme, abbiamo lavorato molto per essere in quella finale. Sembrava essere l’anno giusto. Abbiamo lavorato bene e sognavamo di alzare quella coppa, purtroppo non è andata così. Ci riproveremo senza dubbio. 
Gare come quelle di danno ancora più esperienza, questo non è in dubbio. Sono in un’età in cui mi sento bene, conosco il mio corpo”.

Sulla Polonia: “Hanno grandissime individualità, gioca bene e ha disputato delle bellissime partite. Ma sappiamo di poterli mettere in difficoltà, siamo pronti e speriamo di tornare in Italia con i tre punti per continuare bene questo percorso in Nations League. Tornare in Italia? Per ora sto benissimo qui in Francia, non mi manca nulla. Non ci penso per ora”. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Lautaro Martinez, l'agente: "Un sogno giocare con Messi. Rinnovo con l'Inter? Ecco la verità"

💬 Commenti