Brutte notizie per il tecnico Daniele De Rossi nel corso dei primi 45 minuti, nella sfida del Via del Mare tra Lecce e Roma valida per la 30° giornata di Serie A. Alla vigilia della trasferta pugliese i capitolini si ritrovavano con quattro giocatori in diffida e uno di questi, il difensore ivoriano Evan Ndicka ha rimediato un cartellino giallo incorrendo quindi in una squalifica.

I numeri di Ndicka

Il difensore ex Eintracht Francoforte da cui é arrivato in estate, ha messo insieme 18 gare in maglia giallorossa esclusivamente in campionato. Per tutto il mese di gennaio é stato assente, impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio che ha condotto alla conquista del trofeo continentale ospitato in casa propria. 

Assente nel derby

Romelu Lukaku
Lukaku Roma

L'ammonizione rimediata dopo appena 11 minuti da Ndicka per un fallo commesso in Lecce-Roma, rappresenterà una assenza assenza importante nella prossima giornata. L'ivoriano con la squalifica che si é materializzata, nella 31° giornata salterà il sentitissimo derby con la lazio che si giocherà sabato 6 aprile alle ore 18 allo stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: Il Milan blinda Adli e Calabria: al via le manovre per il rinnovo

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Lecce-Roma, Zalewski chiede il rigore: Marcenaro sorvola

💬 Commenti