Sta stupendo tutti il Bologna di Thiago Motta, che nell'ultimo match di campionato ha anche battuto la Lazio di Sarri per 2-1 grazie al gol vittoria siglato da Zirkzee. L'agente dell'allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportface per parlare del possibile futuro del suo assistito nel corso della prossima estate.

Bologna, le dichiarazioni dell'agente di Thiago Motta

Joshua Zirkzee
Joshua Zirzkee esulta

Queste le dichiarazioni dell'agente di Thiago Motta, allenatore del Bologna, Dario Canovi:

“Thiago Motta ha giocato in squadre blasonate come PSG, Inter e Barcellona. Abituato al clima delle grandi squadre, sa come deve agire e comportarsi con i grandi calciatori. Non credo che quindi, quando dovrà andare in una big, per lui sarà un problema. Sono un po' il suo padre calcistico, lui non sta pensando a quello che sarà, sa che tra due mesi potrà decidere in tutta tranquillità il suo futuro. Non gli mancheranno le offerte, non c'è solo l'Italia ma anche l'estero. In questo momento però deve pensare a quello che c'è da fare oggi, ad ottenere per il Bologna il miglior risultato possibile.”

LEGGI ANCHE: Trionfo del Bologna all'Olimpico, Motta esalta Fabbian: "Si sta meritando il rispetto degli altri e di giocare"

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gattuso torna ad allenare in Serie A? Ecco in quale squadra

💬 Commenti