Chiariello (ph.Web)

Umberto Chiariello nel suo editoriale per Canale 21 non ha risparmiato critiche al Napoli, analizzando la brutta sconfitta rimediata oggi per mano dell'Hellas Verona: 

"Mi aspettavo ben altra prestazione del Napoli contro il Verona, invece tutto ciò non è avvenuto. Oggi è la certificazione che il progetto di Giuntoli, Gattuso e Pompilio è fallito. Gattuso da uomo quale è dovrebbe rassegnare le dimissioni, è il responsabile di questo scempio. Il Napoli ha la terza rosa del campionato per valore e qualità e non può fare prestazioni del genere".

"Se poi fossi De Laurentiis caccerei Giuntoli, ma che giocatori ha portato in questi anni? I vari Ounas, Machach, Elmas, Lobotka e altri. Zielinski? E' ondivago. Bakayoko fino ad ora si è dimostrato un palo della luce. Speriamo che almeno Osimhen si possa dimostrare un buon giocatore. Lozano l'ha portato Ancelotti. Il Napoli aveva grandi scout come Mantovani e Micheli che hanno portato gente come Koulibaly, Ghoulam, Jorgine e Mertens. Giuntoli ha invece fatto buttare oltre 300 milioni sul mercato, è da cacciare. Bisogna fare pulizia".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
UFFICIALE - Real Sociedad, ecco Carlos Fernandez dal Siviglia

💬 Commenti