Continua ad essere un punto interrogativo il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il club bianconero con Cristiano Giuntoli sta cercano una via di fuga più veloce per risolleverà la squadra. 

Voci di corridoio dicono che in panchina bianconera potrebbe arrivare l'attuale tecnico del Bologna: Thiago Motta.

Juventus, via Allegri dentro Motta?

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Marcello Chirico dalle pagine de IlBianconero.com, ha parlato proprio della situazione attuale in casa Juventus. Il giornalista di fede bianconera ha sottolineato di come Giuntoli stia lavorano per Motta al posto di Allegri.

Ecco di seguito le sue parole:

“Possono i costi di Massimiliano Allegri e il suo staff avere un’influenza sulle decisioni future della Juventus? Può il Milan infilarsi tra i bianconeri e ThiagoMotta e portare l’allenatore sulla panchina rossonera? 

No, perché Cristiano Giuntoli ha in mano le redini del progetto sportivo futuro della Juventus e, in questi mesi, ha già tracciato la linea, ha già preso le decisioni che daranno forma alla squadra del prossimo anno”.

Juventus-Motta, si può davvero fare?

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Thiago Motta si è rivelato quest'anno uno dei più interessanti dell'intero panorama europeo: ai risultati ha saputo abbinare una godibilità di gioco molto alta.

Ma può davvero arrivare alla Juventus? Motta adesso è anche tra i papabili del Milan, a maggior ragione dopo che la piazza ha fatto fare marcia indietro all’idea Lopetegui. Ma in realtà l’insidia più pericolosa arriva dall’estero e guarda caso dalla Premier. Gli inglesi possono offrire ingaggi decisamente più allettanti oltre che campagne mercato non senza limiti ma dagli orizzonti decisamente più interessanti.

In questo senso si deve registrare l’interesse del Chelsea, deluso e non poco da ciò che Pochettino è riuscito a combinare: al momento i Blues sono appena noni, decisamente fuori da qualsiasi possibilità di giocare la Champions del prossimo anno. Insomma, in questo momento tutti vorrebbero essere Thiago Motta che, manco a dirlo, tra circa due settimane ospiterà la Juventus nella penultima di campionato per un match che sulla carta potrebbe consentire ai bolognesi di superare la Juventus in classifica.

LEGGI ANCHE:  Scudetto Inter, Zazzaroni punge: "Ma Zhang?". Arriva la riposta secca di Zanetti

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
F1, qualifiche sprint di Miami: Verstappen in Pole, Leclerc c'è

💬 Commenti