Milan-Inter potrebbe decidere definitivamente il nostro campionato. I nerazzurri vincendo a San Siro contro i cugini potrebbero infatti chiudere il discorso Scudetto. Fulvio Collovati, ex difensore di entrambe le squadre, ha parlato del duello tra le milanesi ai microfoni di news.superscommesse: ecco le sue parole.

Pioli

Collovati su Pioli: “Chi c'è meglio di lui? Non va messo in discussione”

Fulvio Collovati si è espresso così in merito al tecnico del Milan Stefano Pioli: "Non capisco perché Pioli venga messo in discussione. Chi c'è meglio di Pioli nel nostro campionato? Pioli è secondo in classifica, i campionati non si possono sempre vincere. Poi è in piena corsa per l'Europa League: può vincere come non vincere, ma non è questo il punto. L'Inter sta vincendo il campionato ma non è tra le prime otto in Europa. Io confermerei Pioli, assolutamente".

Collovati esalta l'Inter: “Mi ricorda l'Olanda del '74, ma piano con i paragoni”

Collovati ha poi parlato dei nerazzurri di Simone Inzaghi: “L'Inter è la squadra più forte di sempre in Serie A? Andrei piano con questi paragoni. L'Inter gioca molto bene, fa un calcio totale: io stesso ho detto che sono molto bravi, hanno i centrali che si sganciano e si inseriscono, esterni e centrocampisti che ruotano. Sembra un po' l'Olanda del '74, senza ruoli fissi. Però ci sono squadre che hanno segnato un'epoca, andrei piano con questi paragoni”.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Europa League, De Rossi sprona la Roma: "A Milano per fare risultato"

💬 Commenti