Sabato 7 maggio alle ore 16 allo stadio “Alberto Braglia” si disputerà il match Modena-Bari, valevole per la seconda giornata della Supercoppa di Serie C. Nel primo incontro i pugliesi hanno perso in casa contro il Sudtirol, con quest'ultimi che sabato 14 maggio ospiteranno i canarini per l'ultimo incontro della manifestazione nazionale. 

Sono 44 i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono il Bari in vantaggio per 31-22 e ventidue pareggi. L'arbitro della sfida sarà Davide Di Marco della sezione A.I.A. di Ciampino (Roma), coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Trischitta di Messina ed Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata (Napoli), Quarto Ufficiale Dario Di Francesco di Ostia Lido (Roma). 

Modena-Bari, probabili formazioni

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Armellino, Scarsella; Mosti, Tremolada; Minesso.

BARI (4-3-1-2): Polverino, Belli, Di Cesare, Gigliotti, Mazzotta; Maiello, Maita, Mallamo; Galano; Antenucci, Paponi.

Il match Modena-Bari sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara del “Braglia” si potrà seguire anche in chiaro sul canale Rai Sport (numero 58 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky), compreso lo streaming gratuito sul sito RaiPlay.

23 aprile 2016: Bari-Modena 1-1: gli highlights

 

 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma-Leicester, le formazioni ufficiali: i giallorossi vogliono la finale di Conference League

💬 Commenti