TURIN, ITALY - JANUARY 08:  Miralem Pjanic of Juventus FC looks on during the Serie A match between Juventus FC and Bologna FC at Juventus Stadium on January 8, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Miralem Pjanic si racconta e lo fa in un’intervista a Canal +. Queste le sue parole:

NO ALLA FRANCIA - “Sì, avrei potuto giocare per la Francia quando sono arrivato a Lione, ma qualche giorno prima ho detto che il mio sogno era la Bosnia. So cosa ha passato il mio Paese e lì vedo tifosi davvero appassionati. Per me significa tanto. La Francia? Domenech mi aveva chiamato, ma io avevo già deciso. L’ho ringraziato ovviamente, ma ho preferito essere realista. Per me la squadra francese all’epoca era troppo, e mi avrebbe ferito il cuore che dall’altra parte la Bosnia stesse guardando una delle partite per la Francia con me in campo”.

BARCELLONA - “Sono nel club più grande del mondo, ho sempre sognato di giocare qui. Ma oggi non posso essere felice solo di essere in una squadra. Voglio lasciare un segno e spero di avere l’opportunità di farlo. Voglio vincere i titoli più importanti del calcio, e oggi il mio obiettivo è essere tra i migliori”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lecce, frattura del quarto metacarpo della mano destra per Mancosu

💬 Commenti