Ormai manca sempre meno all'ufficialità dello scudetto dell'Inter. La seconda stella sta per essere cucita sul petto della divisa nerazzurra e parte del merito è di mister Inzaghi che è finalmente riuscito a completare la sua evoluzione in allenatore vincente. La società non ha dubbi, il rinnovo ci sarà e sono pronti molti milioni per il mercato.

Vicino il rinnovo di Inzaghi con l'Inter, contratto fino al 2027

Secondo le notizie riportate da TuttoSport, l'Inter vuole premiare Inzaghi: per lui è pronto un rinnovo di contratto fino al 2027 con adeguamento dello stipendio come ringraziamento e dimostrazione di fiducia nel suo operato. La richiesta del mister è quella di non smantellare la squadra, ma anzi di migliorare lì dove è necessario. Marotta e Ausilio hanno come obiettivo quello di non deludere i desideri del tecnico e stanno già preparando il mercato come dimostrano i colpi a 0 Taremi e Zielinski.

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter

Mercato Inter: 60/70 milioni per Gudmundsson, Buongiorno e Bento

La società vuole mettere a disposizione una cifra tra i 60 e i 70 milioni per completare il mercato. Gli obiettivi sono Gudmundsson, Buongiorno e Bento per i quali bisognerebbe spendere intorno ai 100 milioni. Alcuni soldi arriveranno dalle cessioni degli esuberi e gli scontenti come Dumfries, mentre altri da Correa, Agoume e Vanheusden e Radu.

LEGGI ANCHE: Oppini ai tifosi dell’Inter: “Conte diceva che c’è chi scrive la storia è c'è chi la legge"
 

 

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Ziliani attacca: "Impresa dei club italiani compiuta senza quello che dovrebbe essere radiato"

💬 Commenti