Claudio Marchisio questo pomeriggio ha parlato ai microfoni di Radio Serie A. Ecco le parole dell'ex centrocampista della Juventus sul momento dei bianconeri e sulla sua carriera:

"Non volevo invecchiare così presto. Credo che ogni calciatore abbia, a fine carriera, la propria strada da seguire e non per forza nel mondo del calcio. L'allenatore non lo farò, è una decisione presa e sono sicuro di questa scelta".

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio



Juventus, Marchisio su Locatelli

L'ex giocatore della Juventus ha parlato di alcuni giocatori, tra cui Locatelli:

 "Si tratta di un giocatore messo davanti alla difesa per fare il play, ma che è stato preso per ricoprire una posizione centrale. Non avendo situazioni di gioco che lo aiutino nell'impostazione, è finito un po' nell'ombra. Spero che in futuro possa tornare in un centrocampo a tre. Me lo ricordo al Sassuolo con De Zerbi e all'Europeo: era un ragazzo con gambe ed inserimento per andare verso la porta. È chiaro che se passi 70 minuti a coprire il pallone, quando ce l'hai tra i piedi per giocarlo, sei meno lucido".


SOULÉ E HUIJSEN 

"La Juventus ha rischiato in questi anni, anche a causa delle difficoltà extra-campo. Il progetto dell'U23 sta dando i suoi frutti e si riescono a scovare talenti. Mi auguro che Mati e Dean possano avere una vera possibilità in bianconero. Il prossimo anno, se si dovesse tornare a giocare la UCL, servirebbero giocatori di grande talento e giovani, futuri campioni, come loro. Serve strutturarsi per presentarsi nel migliore dei modi per il campionato e per l'Europa".

LEGGI ANCHE: Biasin clamoroso: "Giuntoli ha scelto Thiago Motta, il Milan ha congelato Conte anche se..."

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Giroud-Mls, ci siamo: il francese ha trovato l'accordo col suo prossimo club

💬 Commenti