Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, la Paganese di Gianluca Grassadonia ospiterà l'Avellino di Carmine Gautieri, derby campano della 30.a giornata del girone C di Serie C.

La Paganese ha 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte) e nell'ultimo turno non ha giocato contro il Potenza causa neve. L'Avellino, invece, è quarto con 49 punti (12 vittorie, 13 pareggi e 3 sconfitte) e anche gli irpini nel turno precedente non sono scesi in campo contro il Catania per l'abbondante nevicata che si è abbattuta sullo stadio “Partenio”.

Paganese-Avellino sarà diretta da Valerio Maranesi di Ciampino, coaudiuvato da Cosimo Cataldo di Bergamo e Mattia Bartolomucci di Ciampino. Il quarto uomo sarà Davide Di Marco di Ciampino.

 

LEGGI ANCHE: Damascelli attacca Agnelli: "E' cocciuto e prigioniero di un sogno. Ossessionato dalla Superlega per aumentare gli introiti"

 

Le probabili formazioni di Paganese-Avellino

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, De Santis, Celesia; Zanini, Cretella, Bensaja, Tissone, Brogni; Tommasini, Diop. All: Grassadonia.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Scognamiglio, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Kanoute, Maniero. All: Gautieri.

 

Dove vedere Paganese-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Paganese-Avellino, valido per la 30.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salernitana, Sabatini tuona: "Resto qui anche l'anno prossimo. Salvezza? Abbiamo il 7%"

💬 Commenti