Macedonia-Kosovo (Ph. LiveonScore.com)

Dove vedere Macedonia-Kosovo, a Skopje per staccare il pass per la finale. Questa sera alle ore 20.45 alla 'National Arena Todor Proeski' di Skopje la Macedonia del C.T Igor Angelovski ospiterà il Kosovo del C.T Bernard Challendes, il match è valido per la semifinale Play-off relativa agli spareggi per accedere ad Euro 2020. Questa sfida si giocherà in gara secca ed in caso di parità nei 90 minuti regolamentari si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore. La vincente di questa sfida affronterà la vincente di Georgia-Bielorussia il prossimo 12 novembre e la vincente di quest'ultimo match giocherà la finale in casa.

Macedonia-Kosovo sarà diretta dall' olandese Danny Makkelie, coaudiuvato dai connazionali Mario Diks e Hessel Steegstra. Il quarto uomo ufficiale sarà il signor Allard Lindhout. Var ed Avar saranno rispettivamente gli olandesi Jochem Kamphuis e Kevin Blom.

Le probabili formazioni di Macedonia-Kosovo

MACEDONIA (4-2-3-1): Siskovski; Ristovski, Velkoski, Musliu, Alioski; Spirovski, Ademi; Trajkovski, Bardi, Elmas; Pandev. C.T: Angelovski.

KOSOVO (4-2-3-1): Muric; Vojvoda, Rrahmani, Aliti, Paqarada; Kryeziu, Shala; Rashica, Berisha, Zeneli; Kololli. C.T: Challendes.

Dove vedere Macedonia-Kosovo, diretta TV e streaming

Dove vedere Macedonia-Kosovo in TV e streaming. Il match Macedonia-Kosovo, valevole come semifinale Play-Off degli spareggi per Euro 2020, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Coronavirus al Genoa, sono ancora positivi i 17 giocatori contagiati

💬 Commenti