Pronostici Antepost Serie A

PRONOSTICI ANTEPOST SERIE A

A pochi giorni dalla ripresa dei top campionati e dopo aver già esaminato in un precedente articolo i testa a testa tra i vari club, chiudiamo il nostro percorso tra gli antepost puntando stavolta su quale squadra si piazzerà meglio a fine stagione tra le 4 che compongono i 5 gruppi proposti dai bookmakers.

Nel primo gruppo composto da Inter, Milan, Juventus e Atalanta, che in pratica contiene gran parte delle maggiori pretendenti allo scudetto, nonostante la classifica attualmente veda avanti le due milanesi, crediamo che a lungo termine i bianconeri possano avere la meglio e la quota è uno stimolo in più per tentare l’impresa. Juventus 4,20.

Il secondo pool di club composto da Napoli, Roma, Lazio e Sassuolo sembra invece più sbilanciato a favore dei partenopei. Già leader del campionato a punteggio pieno, malgrado a gennaio debbano fare a meno dell’intera spina dorsale della squadra per la Coppa d'Africa, crediamo possano comunque mantenere le posizioni di testa o quantomeno sopra le due romane. La quota non regala nulla, ma utile per la nostra multipla. Napoli 1,25.

Fiorentina, Bologna, Torino e Sampdoria, compongono il terzo gruppo. Ad ora i viola sembrano gli unici tra le quattro squadre in questione a poter ambire ad una posizione medio alta di classifica e il gioco fin qui espresso dagli uomini di Italiano sembra avvalorare questa tesi. Unica incognita la permanenza di Vlahovic anche dopo la sessione invernale di calciomercato. Fiorentina 1,70.

Il quarto gruppo vede competere Udinese, Verona, Genoa e Cagliari, con bianconeri e scaligeri appaiati in classifica e con le altre due compagini in forte difficoltà, soprattutto i sardi attualmente fanalino di coda. Il cambio in panchina dei gialloblu sembra aver portato notevoli benefici e noi puntiamo su di loro. Verona 2,50.

Chiudiamo con il quinto gruppo composto da Empoli, Spezia, Venezia e Salernitana in pratica le formazioni che presumibilmente si giocheranno la permanenza in serie A fino all’ultima giornata. Per quello che il campo ha espresso finora, i toscani sembrano i più accreditati a raggiungere una salvezza relativamente tranquilla e noi li scegliamo per completare la nostra bolletta. Empoli 1,65.

 

PRONOSTICI ANTEPOST SERIE A

 

Juventus           4,20

Napoli               1,25

Fiorentina        1,70

Verona              2,50

Empoli              1,65

q.37 (con 10 euro se ne vincono 370 + bonus)

 

Potete giocare la multipla anche a correzione di un errore, o comporre voi stessi terni o quaterne con i nostri consigli

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Maignan out per 2 mesi: operazione al polso per il francese nel pomeriggio

💬 Commenti