Alexander Blessin è stato esonerato dall'incarico di allenatore del Genoa qualche giorno fa, e sostituito da Alberto Gilardino. Questa è la cronostoria in sintesi estrema del Genoa degli ultimi giorni. Ma a tenere banco è un post di Marchetti proprio su Blessin. 

LEGGI ANCHE: Sandro Sabatini: “Ronaldo il Fenomeno era più forte di Messi e Cr7”

Blessin esonerato dal Genoa

Il post di Marchetti su Blessin

Nelle ultime ore, il suo addio al Genoa è stato salutato con un commento durissimo scritto dall'ex portiere rossoblù Federico Marchetti su Instagram, sotto l'ultimo post pubblicato dall'allenatore tedesco. Ecco riportato il post di Marchetti: 

"Sei il più scarso, falso e presuntuoso fra gli allenatori che ho avuto in carriera. Hai preso in giro tutti i tifosi del Genoa dal primo giorno, hai fatto retrocedere una squadra che senza le tue idee calcistiche ridicole si sarebbe potuta salvare. Ora che finalmente te ne sei tornato a casa, fatti un bagno di umiltà, guarda Davide Nicola e cerca di imparare da lui come si gestisce un gruppo per ottenere i risultati sul campo, e non i cori dei tifosi, come invece tu hai fatto! Buona fortuna, e forza Genoa".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine al veleno: “Revoca titolo Juve? Un club ha la sindrome Scudetto di cartone dell’Inter”

💬 Commenti