Lunedì 11 settembre, alle ore 20.45, allo stadio “Zaccheria”, si disputerà il match Foggia-Giugliano, valido per la 2.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Foggia ha debuttato con una sconfitta in questo campionato, infatti i “satanelli” sono stati sconfitti allo “Iacovone” dal Taranto (2-0) nel derby pugliese. Il Giugliano, invece, ha battuto 1-0 il Sorrento.

Foggia-Giugliano sarà diretta da Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, coaudiuvato da Simone Biffi di Treviglio e Michele Piatti di Como. Il quarto uomo sarà Gabriele Totaro di Lecce.

 

LEGGI ANCHE: Chiellini fa discutere: “Fiero di essere un figlio di p****na in campo. Calcio è dei furbi”

 

Foggia-Giugliano, le probabili formazioni

FOGGIA (4-3-1-2): Domingo; Garattoni, Carillo, Marsupio, Rizzo; Frigerio, Marino, Di Noia; Schenetti; Beretta, Tounkara.

GIUGLIANO (3-5-2): Baldi; Menna, Scognamiglio, Caldore; Rondinella, Giorgione, Berardocco, Gladestony, Oyewale; Nocciolini, Sorrentino.

 

Dove vedere Foggia-Giugliano, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Giugliano, valido per la 2.a giornata del campionato di Serie C,  non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chirico attacca: "Gli juventini quando Macedonia-Italia finisce pari godono"

💬 Commenti