La Bobo TV sbarca al teatro.E' questa la novità che riguarda l'intrattenimento creato sul web da Bobo Vieri e che piace tanto.  L’interesse attorno alla Bobo TV non è scemato dopo il periodo più caldo dell’ emergenza pandemica, ma anzi si è consolidato nel corso dei mesi tanto da spingere Vieri e i suoi compagni di viaggio a essere presenti online a cadenza fissa. Al pari di una trasmissione televisiva, la diretta della Bobo TV è diventata un appuntamento imperdibile per tanti fan, che non perdono occasione di partecipare a loro volta con commenti e domande di vario genere. Proprio da quest’ interazione diretta – ma a distanza – è nata l’ idea di portare la Bobo TV in una dimensione nuova e di contatto con il pubblico, ossia quella del teatro: dai social, infatti, il programma è sbarcato di recente sul palco con tre date estive a Viareggio, Civitanova Marche e Jesolo, alle quali, visto il successo, potrebbero far seguito altre serate. Si è parlato di calcio, ovviamente, ma non sono mancati momenti di allegria e ilarità, con racconti divertenti e scherzi tra i quattro protagonisti, per un format che sembra piacere sempre di più proprio per la capacità di Vieri e compagni di non prendersi mai troppo sul serio. 

La Bobo Tv in diretta sul canale Twitch è nata quasi per gioco, quando proprio per fronteggiare il momentodi difficoltà  durante la pandemia da Covid-19 e offrire qualche minuto di svago ai fan. Vieri ha iniziato a trasmettere delle dirette in streaming in compagnia degli amici di sempre Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. Opinioni calcistiche, aneddoti, ma anche tanti ospiti di rilievo, il tutto senza filtri e con lo spirito di una chiacchierata al bar, con questi ingredienti la Bobo TV ha iniziato, in un periodo di per sé difficile, a far breccia nel cuore degli sportivi, che sempre più numerosi hanno iniziato a seguire le dirette del Bobo nazionale. Nel corso dei mesi la Bobo TV è diventata un vero e proprio fenomeno social, presente non soltanto su Twitch ma anche su altri canali, come Facebook e Instragram

Lo riporta ilnapolionline.com.

LEGGI ANCHE: Moggi intervista Giorgio Panariello: "Il Milan è in mano a gente che conosce il calcio. Maldini e Massara..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti