Antonio Cassano criticò duramente il calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana, Alessandro Bastoni, via Instagram, dopo un il derby perso dai nerazzurri per 3-2 nel 2022. Il giudizio negativo di Cassano nei confronti del giocatore, arrivò in risposta a un like messo dallo stesso Bastoni a un video di critica postato da Cassano. Gesto ironico che non è piaciuto affatto all’ex calciatore di Roma e Real Madrid. Una critica mloro dura, la quale generò non poche polemiche in Italia. 
 

Le parole durissime di Cassano nei confronti di Bastoni

Ecco le  parole rilasciate dall’ex calciatore pugliese alla BoboTV:

“Bastoni invece di rompere i coglioni a me e di mettere i like o non like, cercasse il modo di svegliarsi e di marcare i centravanti perché sta facendo dei disastri. Lì dietro l’Inter sta concedendo tanto e nel momento in cui concedi a determinati giocatori delle occasioni importanti, prendi 3 gol a partita. Anche nel pre-campionato era così. Bastoni deve cercare il modo di svegliarsi, non di mettere i like ai follower”.

Cassano
L’ex calciatore, Antonio Cassano


La critica di Cassano a Bastoni durante una puntata della BoboTV 

Durante un episodio della BoboTV della scorsa stagione, Cassano attaccò nuovamente Bastoni per via delle sue prestazioni. Il difensore dell’Inter non piace proprio al barese, il quale lo criticò con le seguenti parole pesantissime: 

Io sono convinto che lui sia un giocatore molto sopravvalutato. È bravo nella gestione della palla, è un mancino che ti da palla, si inserisce ecc. La priorità dei grandi difensori è saper marcare, poi anche saper giocare come i Maldini, Thiago Silva e altri tipi di giocatore (...). Quando deve marcare oppure quando deve fare un 1 contro 1, incanna uno svarione a partita. Anche l’altra sera, l’errore l’ha fatto lui su Felipe Anderson. Io penso che sia molto sopravvalutato, mi convince di più Dimarco che lui”
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
PSG-Juventus, le probabili formazioni: Miretti verso un posto da titolare, out Di Maria

💬 Commenti