Cassano e Bastoni
Serie A

Cassano demolisce Bastoni: “Non rompa i c*****ni. Non sa marcare e fa disastri”

L’ex Bari e Roma ha criticato duramente Bastoni su Instagram

Francesco Rossi
14.10.2022 19:45

Antonio Cassano ha criticato duramente il calciatore dell’Inter, Alessandro Bastoni, via Instagram, dopo il derby perso dai nerazzurri per 3-2. Ecco le sue parole: 

“Il derby è stata una partita, ma dentro una partita ci sono state tante partite. L’Inter è andata in vantaggio, fino all’errore di Calhanoglu sull’1-1 stava giochicchiando. Nulla di particolare, però aveva la situazione sotto controllo. Dopo il gol di Leao dell’1-1 non c’è stata più partita fino al 3-1, perché a livello di gioco, di come la squadra era messa in campo, il Milan ha meritato e meritava la vittoria e così è stato. Meritatamente hanno vinto il derby. L’Inter ha tante problematiche. Ha un’idea di gioco? Sì, sicuramente, poi ha avuto anche tante occasioni con entusiasmo, foga e cattiveria e la partita poteva anche pareggiarla. Però così, con fortuna“
 

ATTACCO A BASTONI - “Bastoni invece di rompere i c… a me e di mettere i like o non like, cercasse il modo di svegliarsi e di marcare i centravanti perché sta facendo dei disastri. Lì dietro l’Inter sta concedendo tanto e nel momento in cui concedi a determinati giocatori delle occasioni importanti, prendi 3 gol a partita. Anche nel pre-campionato era così. Bastoni deve cercare il modo di svegliarsi, non di mettere i like ai follower”.

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
PSG-Juventus, le probabili formazioni: Miretti verso un posto da titolare, out Di Maria