Allarme in casa Milan a pochi giorni dalla semifinale di andata di Champions League contro l'Inter. Durante i primi minuti della partita di campionato contro la Lazio, l'attaccante Rafael Leao ha subito un infortunio muscolare e ha richiesto immediatamente il cambio al tecnico Pioli.

L'episodio ha destato preoccupazione nel club rossonero, che si appresta a disputare il tanto atteso derby europeo. Dopo soli 10 minuti di gioco, Leao ha avvertito un dolore alla gamba sinistra mentre tentava di calciare in porta, manifestando chiari segni di fastidio muscolare.

Nonostante l'intervento dei medici, che hanno applicato del ghiaccio per alleviare il dolore, Leao ha insistito per essere sostituito e ha lasciato il terreno di gioco. Al suo posto è subentrato Saelemaekers, ma l'assenza dell'attaccante portoghese ha generato ulteriori preoccupazioni in vista del derby europeo.

Il Milan dovrà ora valutare l'entità dell'infortunio di Leao e sperare in una pronta guarigione del giocatore in vista dell'importante sfida contro l'Inter. La sua presenza in campo rappresenta un elemento chiave per la squadra, e il club rossonero farà tutto il possibile per recuperarlo in tempo per il match di Champions League.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Lozano saluterà gli azzurri. Ndombele torna al Tottenham

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Pavan: "Questo turno e’ decisivo per la stagione. Ecco di cosa hanno bisogno di bianconeri di Allegri"

💬 Commenti