Igli Tare, ds della Lazio (Ph. Zimbio)

"A primo impatto il girone è molto buono, la nostra squadra se la può giocare con tutte anche se sono molto esperte in questa competizione".

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha commentato alla radio ufficiale della squadra il sorteggio della Champions League che inserito il club romano nello stesso girone di Borussia Dortmund, Zenit San Pietroburgo e Brugge.

SUL BORUSSIA  - "Penso che sia una squadra molto esperta, soprattutto negli ultimi anni stanno facendo bene con il nuovo allenatore. Giocano un calcio molto offensivo e danno spettacolo in queste competizioni".

SULLO ZENIT - "Lo Zenit è una classica squadra russa, molto fisica. Il brasiliano Malcom è un giocatore che fa la differneza. Dzyuba è un bel centravanti, ma sul mercato hanno avuto un po' di difficoltà. Hanno esperienza in questa competizione".

SUL BRUGGE - "È una squadra che gioca un calcio piacevole e offensivo, hanno giocatori interessanti con centrocampisti che fanno gol e assist. Partecipano ogni anno alla Champions League e diranno la loro in questo girone".

SUL CALENDARIO - "L'importante però è farci trovare pronti, poi affronteremo le partite con la giusta cattiveria. Ieri contro l'Atalanta abbiamo visto quale sarà il livello della Champions. Serve grande responsabilità, dobbiamo vestire la nostra maglia con grande orgoglio".

SULLA LAZIO -  "Questa è un'esperienza unica e la nostra squadra potrà crescere. Servirà tanto entusiasmo, questa competizione ci darà tanto. L'Atalanta ci ha dimostrato che l'esperienza non conta al 100%, quando il gruppo è unito e l'identità è chiara si può arrivare fino in fondo. Seguiremo l'esempio dei nerazzurri, non abbiamo tanti giocatori che hanno giocato in Champions ma non è fondamentale. La sosta ci servirà".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Fortitudo, Banks resta in dubbio per la gara con Varese

💬 Commenti