Dove vedere Germania-Spagna, streaming gratis e diretta tv Nations League

Dopo lo slittamento dell'Europeo 2020 causa emergenza COVID-19, le Nazionali di calcio ripartono con la seconda edizione della Uefa Nations League, competizione vinta nello scorso anno dal Portogallo che aveva battuto in finale l'Olanda grazie alla rete realizzata da Guedes al 60esimo minuto. 

La Uefa Nations League 2020/21 riparte subito con una delle 'classiche' del panorama calcistico mondiale: alle ore 20.45 di Giovedì 3 Settembre ci sarà Germania-Spagna

Germania-Spagna: ora e luogo della partita

Il match Germania-Spagna avrà luogo al Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, il 3 Settembre 2020 alle ore 20.45. 

Germania-Spagna: i precedenti

Sono ben ventitrè i precedenti tra la Germania e la Spagna a livello di nazionali maggiori, con un bilancio che è leggermente favorevole ai tedeschi (9 vittorie, 7 pareggi, 7 sconfitte), anche se non ha vinto in tre scontri diretti ufficiali (1 pareggio, 2 sconfitte), e l'ultima volta che ha battuto gli iberici in questo tipo di partite  risale a Giugno 1988.

Dove vedere Germania-Spagna, diretta tv gratis Nations League

Germania-Spagna, match valido per la prima giornata del gruppo A di Uefa Nations League, sarà trasmessa in diretta tv gratis sulla rete Mediaset, più precisamente sul canale Italia 1.

Dove vedere Germania-Spagna, streaming gratis Nations League

Il match Germania-Spagna sarà inoltre possibile seguirlo in diretta streaming gratis su Mediaset Play, la piattaforma gratuita on demand della rete mediaset.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Kroos: "Messi dovrebbe avere gli attributi"

💬 Commenti